Challenge · Nail Art · Notd · Tutorial

[CHALLENGE] Smaltopedia #9

image

Buonasera Girlz!

Questa settimana CI SONO!
Complice un tema decisamente facile e molto carino, sono tornata in azione smaltosa per deliziare i vostri occhi (spero!?) con questa Nail Art della SmaltoPedia!

image

Parliamo di una carinissima skittlette neon di @xxLoveLauren, che oltre che essere estremamente semplice, mi ha anche molto divertita farla 😛

image

SMALTI USATI
1) Essence Nail Art Special Effect Topper Col. 22 Black dress and white tie
2) Collistar Smalto Gloss Effetto Gel Col. 501
3) Essence Colour & Go Col. 144
4) Essence Colour & Go Col. 107

MATERIALI USATI
– Dotter punta grande/media
– Pennello Nail Art punta lunga e fine

Non avendo, praticamente nel mio Helmer, colori neon e men che meno questo particolare colore neon, ho dovuto arrangiarmi con un quasi neon rosa. Ma comunque mi sembra che il risultato non cambi molto.
Ecco le fotine della mia Nail Art!

image

image

image

image

image

image

Sono contenta del risultato, mi pare venuta abbastanza bene, non trovate anche voi?
L’unico neo è nel dito medio, mentre facevo un dot, si è seccato lo smalto nero e mi sono trascinata il filo per tutta l’unghia :O
Sono riuscita, per fortuna, a nascondere bene 😛

Ecco il Mini Tutorial per voi, come sempre.

image

Non che sia difficile, questa bella Nail Art, anzi, ma ormai ci ho preso gusto a farvi vedere come faccio le mie manicure… 😉

Vi ricordo, come sempre, di seguire l’hashtag #Smaltopedia su Facebook e, se volete, andare a curiosare sui blog delle fantastiche ideatrici di questo Challenge:
Giuliè Nail Art
Let’s Play a Nail Game
Mitikalina Nails
Frà Nails

Inlinkz | View Link

Alla prossima settimana con un’altra puntata della SmaltoPedia!

image

7 thoughts on “[CHALLENGE] Smaltopedia #9

Cosa ne pensi?

