Challenge · Nail Art · Notd · Tutorial

#NailLinkup Clouds

image

Buon pomeriggio Girlz!

Seconda tappa di maggio per quanto riguarda il Challenge internazionale #NailLinkup!
Oggi vi presento la manicure Clouds, cioè nuvole.

Non volendo fare una cosa già vista e rivista, ho optato per delle unghie un po’ più colorate del solito, per ricreare il cielo del tramonto ho usato ben 4 colori della gamma dei blu, partendo dal più chiaro e arrivando al viola.
Le nuvole invece, di base bianca, hanno dei riflessi rossicci perché volevo ricreare quel momento in cui, da una parte il cielo è già buio e dall’altra c’è ancora un piccolo, ultimo raggio di sole.
Spero di essere riuscita a rendere questa idea.

image

Ed ecco cosa mi sono inventata!

image

image

image

image

image

image
Particolare

image

image

Che ne dite?
Sono riuscita a rendere l’idea di un cielo pieno di nuvole al tramonto?
A me piace l’effetto che sono riuscita a dare all’insieme.
Sono proprio soddisfatta di me stessa.
Insomma, a volte non tutto viene come vuoi, certe volte si può coprire il misfatto, altre no, ma in questi mesi di Challenges a cui partecipo (li trovate qui di fianco, oppure, se volete vedere tutte le mie opere, sopra nel menu, cliccando Challenge e scegliendo quello che volete vi rimanda a tutti i post scritti fino ad oggi) sono migliorata molto e ringrazio per la possibilità di migliorare chi si inventa questi momenti di aggregazione, anche internazionali, che mi danno la possibilità di imparare sempre cose nuove e prendere spunti interessanti per ulteriori Nail Art.
Grazie! Thank you!

Mini Tutorial per voi 😉

image
Cliccare per ingrandire

Non mi resta che invitarvi ad andare a vedere cosa hanno fatto di magnifico le mie colleghe del #NailLinkup  cliccando sul link sottostante:

INLINKZ

Alla prossima settimana!

image

6 thoughts on “#NailLinkup Clouds

  1. Oh! That’s so cool, I would like to understand your language but I can see your pictures and It’s so beautifull. Check out my clouds for this week 😉 I’m following you.

    Kisses.

    Mi piace

Cosa ne pensi?

