Notd · Review

[REVIEW] Kiko Quick Dry Col. 848

image

Buongiorno Girlz!

Ecco qui a voi, un altro degli smalti che giacevano nel mio Helmer quasi abbandonati.
Credo di averlo comprato almeno 4 o 5 mesi fa e, messo poi nel mio cassetto delle meraviglie, me lo sono dimenticato lì 😛

image

Parliamo di una crema color lilla chiaro, un tipico colore primaverile, con all’interno dei bagliori violetti/azzurri che, però, si notano pochissimo e solo in determinate condizioni di luce.
La stesura mi è risultata un po’ difficoltosa per via di un problema al pennello (probabilmente tagliato male), infatti tendevano a rimanere delle righe e sono finita più volte sul giro cuticole.
L’asciugatura in un minuto o poco più e la durata, ahimè, tasto dolente, perché è durato solo una giornata e poi è direttamente saltata via la punta del medio della mano destra (una bella scaglia oltretutto!).

Ecco le fotine:

image

image
No flash!
image
Flash!

image

Come altre volte, ho dovuto usare la mano destra dove le mie unghiette non ne vogliono sapere di rimettersi in sesto e quindi vedrete delle ciofeche sopra qui nelle foto, non delle unghie 😀

image

Stesura: 1/4
Asciugatura: 3/4
Durata: 1/4
Colore: 3/4

Overall: 2/4

Vi ricordo il sito Kiko per vedere questo e tanti altri prodotti oppure recandovi in uno dei tanti Store potrete trovare questo smalto in vendita a € 3,90.
Peccato, con gli altri della linea provati finora mi ero trovata bene e anche il colore mi piace moltissimo, ma purtroppo mi è capitata la boccetta sfigata 😥
Vorrà dire che lo userò per le mie Nail Art!

Alla prossima!

image

7 thoughts on “[REVIEW] Kiko Quick Dry Col. 848

  1. un po’ di etmpo fa hai scritto che esiste il sito di Dance Legend da cui si può comprare direttamente. Sappi quindi che ti ritengo altrettanto direttamente responsabile 😀
    №847 Solar Eclipse — №23 Strutter — 1001 — Discus — 12 Zmei Gorinich — №608 — №36 Holy Diver — №996 —
    №10 Cosmic Rainbow — №11 High Voltage — Aztec №08 — Peel-Off Remove Base
    O___o

    Mi piace

Cosa ne pensi?

