Must Have · Review

[REVIEW] [MUST HAVE] Garnier shampoo Ultradolce

Buongiorno Girlz!

Oggi torno a parlare di cura dei capelli. Più precisamente vorrei parlare della mia nuova mania 😛
Gli shampoo Garnier Ultradolce!

Da quando ho tagliato i capelli, due anni fa ormai, da lunghi a metà schiena a cortissimi, mi è presa questa smania di lavarli ogni giorno, perché dormendo sul cuscino alla notte, la mattina mi ritrovo con una testa spaventosa!
Capelli in aria sopra e dietro una noiosissima rosa dove, per mia immensa disperazione, i capelli sono schiacciati e non c’è verso di rimetterli a posto 😥
Quindi, da quel momento ho dovuto, gioco forza, lavarli ogni mattina per presentare una testa decente e non una ciofecata!

Ho scoperto in questo frangente di amare alla follia gli shampoo della Garnier.
Vi avevo già parlato di quello al cioccolato e latte di cocco, ma la mia prerogativa è quella di cambiare shampoo come si cambia un rossetto, sì, anche ogni giorno. Ho questa fissa che se uso lo stesso shampoo per più tempo continuativo e più i miei capelli si stressato, sarà un’idea sbagliata, ma…

image

Questi sono gli altri shampoo che sto usando al momento (oltre al cioccolato-cocco):

– argilla dolce e cedro (capelli rapidi a ingrassarsi)
– estratto di mango e tiarè (capelli secchi)
– Tesori di miele (capelli che sfibrati che si spezzano)

Oggi voglio parlarvi di quest ultimo shampoo:

Garnier Ultradolce Tesori di Miele

Lo shampoo si presenta di un colore giallo ocra, molto cremoso e con un profumo di miele paradisiaco. La schiuma è molto voluttuosa, ma risulta comunque facilmente lavabile.
Ne basta poco, una piccola nocciola, per chi, come me, ha i capelli corti.

Appena asciugati, i capelli, oltre che a profumare di miele per qualche ora, sono visibilmente più lucidi e setosi.
Dopo due giorni, invece, risultano quasi più forti e folti.

Questi shampoo, come tutti quelli della linea Ultradolce, sono senza parabeni e contengono estratti naturali di origine vegetale.

image
(@web) Shampoo, Balsamo e Maschera capelli

Nella sua nuova ricetta per il trattamento dei capelli fragili, che si spezzano, Garnier Ultradolce ha estratto dall’alveare 3 ingredienti benèfici. 3 tesori da scoprire in una ricetta ricostituente per nutrire, rinforzare e proteggere i capelli fragili, che si spezzano.
Il miele, nettare millenario da sempre conosciuto per la sua dolcezza e le proprietà nutritive, incontra la pappa reale, elisir rivitalizzante fonte prodigiosa di vitalità, e la propoli, vero collante naturale dalle proprietà ricostituenti.
La sua formula cremosa e leggera crea una schiuma avvolgente e generosa che si risciacqua perfettamente, per nutrire i capelli fin dal primo shampoo, senza appesantire. Lasciati deliziare dal suo ricco e inconfondibile profumo di miele!
Il Risultato:
Intensamente nutriti, protetti e riparati dalle radici alle punte, i capelli sono più forti e vitali.
Morbidi e brillanti, risplendono di bellezza!

(tratto dal sito Garnier)

Sicuramente mi sento di consigliare questo shampoo a tutte voi, amiche lettrici, perché i capelli sono davvero più belli!
Lo potete trovare nella grande distribuzione ad un prezzo medio di € 2,50 (salvo offerte del momento, io, per esempio, l’ho pagato € 2,19 alla Bennet).

Che dire?
Se vi interessa, a breve recensirò anche gli altri shampoo della linea in mio possesso. Va bene?

Alla prossima!

image

11 thoughts on “[REVIEW] [MUST HAVE] Garnier shampoo Ultradolce

  1. più li lavi e più si ungono…. io li ho lunghi alla vita e a furia di abituarli, ormai mi reggono benissimo 10 giorni, e se proprio devo, anche 2 settimane…. li butti via se li lavi così tanto, corti o no!! ( poi magari li asciughi pure?!)

    Mi piace

Cosa ne pensi?

