Senza categoria

[TAG] Very Inspiring Blogger Award

Buon pomeriggio Girlz!

Post super veloce per rispondere ad un premio appena ricevuto:
Very Inspiring Blogger Award!

Questo premio mi è stato dato dalla simpaticissima Bea del blog http://unghiesmaltate98.wordpress.com e da Ayat87.
Sono molto contenta di ricevere questi premi, perché vuol dire che c’è qualcuno a cui sto simpatica e a cui piace il mio piccolo blog 😉

Ecco le regole:
– ringraziare la persona che ti ha nominato;
– elencare le regole e visualizzare il premio;
– condividere sette fatti su di te;
– nominare altri 15 blog e lasciare un commento per fargli sapere che sono stati nominati.
Optional: mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire il/la blogger che ti ha nominato.

Partiamo subito.

1) Sono diventata da poco OnicoTecnica e Nail Artist con i miei bei due attestati due! Yeah!
2) Odio l’afa.
3) Mi piace guardare i Mondiali di calcio, non mi perdo una partita, soprattutto quelle dell’Italia!
4) Il mio profumo preferito di sempre è Angel di Thierry Mugler, ne ho anche una boccetta estiva, quindi più leggera.
5) Adoro le infradito, ne ho almeno 10 paia, tra Havaianas e Birkenstok.
6) Vorrei vivere in un posto di mare!
7) Vorrei farmi il secondo e il terzo tatuaggio… Ma non ho le idee chiare su quale punto e soprattutto su quali tatuaggi 😛

Bene, ora la parte peggiore, quella delle nominations, che mi viene sempre difficile…….

Nomino:
http://elrien87.wordpress.com
http://maisenzasmalto.blogspot.it
…. E chiunque voglia rispondere a questo Tag!

Alla prossima!

image

3 thoughts on “[TAG] Very Inspiring Blogger Award

Cosa ne pensi?

