Challenge · Nail Art · Notd

[CHALLENGE] #NailLinkup Matte

Buongiorno Girlz !

Questo è un post programmato, perché, essendo io in vacanza al mare e non volendo mancare al mio adorato Challenge #NailLinkup, ho deciso di fare uno strappo alla regola per poter esserci anche questa volta!

Il tema di questa ultima settimana di giugno (dai, lo sapete tutte ormai, a luglio ci sarà il mega Challenge OMD2! Sono così emozionata di parteciparvi!!!) è: Matte, inteso come smalto opaco o, comunque Nail Art opaca.
Certo che opaco, parola italiana, è proprio brutta in confronto a matte, parola straniera 😛

Ho pensato, per farla semplice, di opacizzare uno smalto con il mio top coat satinante Avon, ma mi sembrava di fare la superficiale così, pensa che ti ripensa, l’idea è venuta in mente!

image

SMALTI USATI
1) Avon Matte Col. Nero
2) Avon Top Coat Satinante
3) Dance Legend Chameleon Col. 93 Celia
MATERIALI USATI
– Dotter punta media

Ecco la mia Nail Art ❤

image

image

image

image

image

image

image
No flash!

E per finire….

image

Ohhh, ecco! sono riuscita a carpire tutti i magnifici cambiamenti di colore di questo meraviglioso smalto multichrome della Dance Legend! Si vede persino nella stessa foto!
Magnifico!!!!

Sono proprio soddisfatta di questa mia invenzione per questa ultima Nail Art prima della pausa estiva del Nail Linkup 😀

Voi che ne dite?
Vi piace?
(commentate pure che tanto vi leggo e rispondo dal fido cellulare, per la serie: w le applicazioni!)

Mi raccomando, cliccate qui sotto


e andate a curiosare tra le Nail Art delle mie colleghe di Challenge!
Ci conto!

Per quanto riguarda noi, ci leggiamo il 25 giugno (sono ancora al mare, ma posso rientrare con una recensione facile-facile – piccola anticipazione: smalto in patch di Avon, vediamo quanto regge con l’acqua salata 😛 ) e attendete, poi, luglio per il nuovo Challenge…

Alla prossima!

image

4 thoughts on “[CHALLENGE] #NailLinkup Matte

Cosa ne pensi?

