Notd · Review

[REVIEW] Del Sol Col. Spike

Buongiorno Girlz!

Come va oggi?
Io sono alla mia ultima giornata al mare…
Buhhhh! Che tristezza!
Ve l’ho già detto che io amo, adoro, stravedo per il mare?
No?
L’unica cosa che mi farebbe un (bel) po’ felice è proprio quella di vivere in un posto di mare. Invece, come sfiga vuole, abito in una delle 4 regioni italiane senza mare! Uffa!

Ma veniamo a noi.
Oggi, vi mostro uno smalto che mi è arrivato tramite uno swap con la mia amica Sol:
Del Sol nel col. Spike!

(No, scusate, mi accorgo solo ora del nome… Oddiooooo, Ahahahah!)

image

Parliamo di uno smalto che cambia colore con la luce solare (ne avevo già recensiti altri due in mio possesso) in crema, leggermente metal, di un bel color verde menta all’ombra.
La stesura è abbastanza buona, due passate sono abbastanza decenti come copertura. L’asciugatura è mediamente veloce e la durata sufficiente.
Il colore, alla luce diretta del sole, diventa un pallidissimo rosino/argenteo. Preferisco sicuramente il colore verde mela dell’ombra.

Ecco le foto.

image

image

image

image
Colore alla luce del sole

Come vedete anche da voi, il colore al sole, assume questa sembianza un po’ troppo anonima 😦

image

Stesura: 3/4
Asciugatura: 2.5/4
Durata: 2.5/4
Colore: 2.5/4

Overall: 2.75/4

Cosa ne dite?
Preferite il colore ombra o quello sole?
Fatemelo sapere lasciando un pensiero qui sotto.

Alla prossima!

image

4 thoughts on “[REVIEW] Del Sol Col. Spike

Cosa ne pensi?

