Senza categoria

Prodotti finiti del mese – Giugno 2014

Buongiorno Girlz!

Oggi inizio una nuovissima (per me) rubrica del mio blog:

PRODOTTI FINITI DEL MESE

Parecchie bloggerine, sia italiane sia straniere, fanno un post del genere, al solito mensilmente, per far conoscere alle proprie lettrici, non solo quando fanno compere (con gli Haul post), ma anche quando finiscono i prodotti che hanno comprato.
Ho deciso, dopo mesi, di fare anche io una rubrica del genere, perché mi sono accorta che, anche se non ne parlo quasi mai, anche io uso prodotti diversi dagli smalti per la mia igiene personale, ma, tra recensioni smaltifere e Nail Art, non mi rimane più il tempo materiale per recensire anche prodotti make-up, shampoo, bagnoschiuma, creme viso e corpo o burrocacao (che uso in quantità industriale :-D).

Così, eccomi qui, al primo mese e alla prima puntata di questa nuova rubrica, che spero sia interessante per voi, amiche, che mi leggete.
Verrà pubblicata ogni ultimo giorno del mese.

Buona lettura!

image

Garnier Fructis Citrus Mint Fresh – Shampoo fortificante capelli puliti e brillanti
Questo shampoo mi è stato molto utile per i momenti di crisi dei miei capelli e, soprattutto, del mio cuoio capelluto. Infatti, mi succede spesso, di avere capelli che si ingrassano subito e cuoio capelluto che si squama facilmente. Questo shampoo, senza parabeni, mi aiutava nei momenti peggiori di queste crisi. Leggero, tanta schiuma e profumo a metà tra il limone e la menta (anche se prevale il limone).
Voto: 7

Garnier 5 sec Perfect Blur – Lisciante ottico 5 secondi
L’ho comprato appena uscito, senza nemmeno leggere una recensione, perché mi ha attirato subito. Non mi ero sbagliata, infatti questa Cc cream fa proprio quello che dice. La consistenza è cremosa/oleosa e si stende con facilità, lascia la pelle morbida e non unta, anzi, davvero copre le lineette, le occhiaie, le macchie e le imperfezioni per (quasi) tutto il giorno.
Io ci passavo, dopo averla massaggiata sulla faccia, anche un velo di cipria opacizzante et voilà, pelle perfetta e zona T a posto per ore.
Peccato una cosa, fondamentale per me: la mancanza di un filtro solare. Infatti, preferisco di gran lunga, la xx Avon.
Voto: 6

Essence Studio Nails Nail Art – Nail polish remover ultra
IL TOGLISMALTO! Non ce n’è, questo prodotto è uno dei miei Must Have di sempre. Toglie qualunque tipo di smalto in poco tempo e costa pochissimo. Non posso rimanere senza, infatti ne ho sempre 3 o 4 boccette di scorta.
Voto: 10

Kiko pure clean – 10 instant remover make up wipes
Queste salviette sono state comprate alla cassa in uno Store Kiko. E quanto dico alla cassa, capite tutte cosa intendo, vero? 😉
La mia opinione è semplice e lineare: senza infamia e senza lode. Fanno quello per cui sono state inventate, ma tendevano a lasciare la pelle del viso un po’ troppo secca per i miei gusti.
Voto: 6

Kiko energizing pure clean – 25 revitalising make up remover wipes
Stessa medesima opinione di cui sopra: senza infamia e senza lode.
Anche questo tipo di salviettina tendeva a lasciare la pelle secca e mi obbligava a lavare il viso con acqua e sapone dopo averla usata. E non credo che sia proprio un buon segno questo, no?
Voto: 5

CONCLUSIONI
Corro a ricomprarlo!:
– Essence Nail polish remover ultra
– Garnier Fructis Citrus Mint Fresh
Non lo ricomprei mai!:
– salviette Kiko
Forse lo ricompro?:
– Garnier Lisciante ottico 5 secondi

Alla prossima!

image

6 thoughts on “Prodotti finiti del mese – Giugno 2014

      1. Perfetto, appena passo da Essence lo compro. Ne approfitto per chiederti due cose… Hai mai provato lo sciogli cuticole di Essence o qualche altro prodotto per la cura delle unghie? Come ti sei trovata? 😉

        Mi piace

Cosa ne pensi?

