Haul

[HAUL] Mega Kiko! (quando si approfitta degli sconti…)

Buon pomeriggio Girlz!

Come scritto qualche giorno fa sulla pagina Facebook del blog, ecco arrivato il corriere a casa Aly Bio con il mega Haul Kiko!
😀

image

Ho preferito comprare direttamente dal sito Kiko per a) comodità e, sinceramente, evitare la pesantezza delle commesse in negozio (lo so che non è colpa loro, ma non reggo più la loro insistenza!!) e b) perché era in vigore, proprio fino al 27 giugno (poi prorogata al 29) l’offerta delle spese di spedizione gratuite.
Oltre al fatto che gli smalti della linea permanente sono ancora in offerta a € 1,90 l’uno (se non erro fino alla fine di luglio, poi passeranno a € 2,90).
Come non approfittarne?

image
Unboxing

Come sempre l’e-commerce di Kiko funziona a meraviglia: ordine venerdì mattina, spedizione nel pomeriggio, arrivo a casa mia al lunedì mattina presto con corriere Gls (che ho preferito a Brt, perché più puntuale nella mia zona).
10 e lode!

Ed ecco cosa ho comprato!

image

image

image

image

image

image

Come potete vedere ho preso quasi tutti colori nuovi, quelli usciti da pochi mesi, ma anche qualche colore vecchio, che non avevo nel mio Helmer l’ho comprato, come il Verde prato e il tanto ricercato Viola orchidea micro-glitter (che in negozio non trovavo più da tanto tempo!).

Che ne dite?
Vi piace il mio mega Haul?
Pian piano farò le recensioni di tutti questi smalti, promesso!

Alla prossima!

image

4 thoughts on “[HAUL] Mega Kiko! (quando si approfitta degli sconti…)

Cosa ne pensi?

