Challenge · Notd · Review

[CHALLENGE] #Omd2nails – Day 7 – Holografic

Buongiorno Girlz !

Oggi tema colorato nel nostro bellissimo Challenge Omd2, oggi: Holographic!

image

Questo tema mi aveva preoccupato, perché non avevo più smalti orografici da poter usare (non ne ho molti, purtroppo!) ma Born Pretty Store mi è venuta in aiuto e, finalmente, le cose che avevo ordinato quasi due mesi fa, si sono decise ad arrivare! E tra queste, anche questo bellissimo smalto sui toni dell’azzurro cielo!
Yeah! 😛

Parliamo un po’ di lui, azzurro cielo con più linee di colore olografico: argento, oro e arancione. La stesura è abbastanza difficoltosa sia per via dell’impugnatura che scivola dalle dita (una volta mi è caduto persino il pennellino per terra!), sia perché ho dovuto fare tre passate per avere un minimo di coprenza. Per fortuna è velocissimo ad asciugare 😉
La durata é sufficiente.

Ecco la mia Nail Art odierna: una Dots Accent molto semplice.
(scusate la semplicità delle mie entry in questo Challenge, ma capitemi, uno al giorno… Non riesco materialmente a studiare cose più arzigogolate di queste!)

image

image

image

image

image

image

image

image
Stesura: 2/4
Asciugatura: 4/4
Durata: 3/4
Colore: 3.5/4
Overall: 3/4

Ci piaceeeee!
😀
Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete comprato anche voi dal sito Born Pretty Store e come vi siete trovate.
Oppure se vi hanno scelto per le loro prove di prodotti, io mi sono iscritta al loro programma, ma ancora non mi hanno contattata… Vabbè, dai, fa niente.

Cliccate la rana qui sotto e gustatevi le Nail Art delle altre partecipanti al Challenge!

A domani!

image

4 thoughts on “[CHALLENGE] #Omd2nails – Day 7 – Holografic

Cosa ne pensi?

