Challenge · Nail Art · Notd

[CHALLENGE] #Omd2nails – Day 9 – Jelly

Buondì Girlz !

Oggi parliamo di caramelle 😛
No, non sono diventata matta tutto in un colpo, no, oggi il tema del Challenge Omd2 è:

JELLY

E cosa vi ricorda se dico la parola gelatina? A me, sinceramente ricorda, appunto, quelle buonissime caramelle gelatinose e coloratissime che mangiavo da piccola, quelle ai vari gusti di frutta. Ve le ricordate?

image

Così, ho deciso di fare una Nail Art golosa avendo a disposizione i bellissimi top Coat della Opi su una base Kiko Col. 507 Rosa Cipria (di cui vedrete la recensione lunedì).

image

Quattro colori sulle quattro dita e sul pollice tutti i colori assieme con delle stripes.

Ecco la mia Nail Art!

image

image

image

image

image

(scusate la bruttezza infinita delle mie unghie, ma ho dovuto usare la mano destra, dove l’anulare è ancora convalescente)

Non mi resta che dirvi di cliccare la solita ranocchia sorridente qui sotto per vedere cosa hanno inventato le mie socie di Challenge.

A domani!

image

2 thoughts on “[CHALLENGE] #Omd2nails – Day 9 – Jelly

Cosa ne pensi?

