Challenge · Nail Art · Notd

[CHALLENGE] #Omd2nails – Day 19 – Ombre

Buongiorno Girlz!

Finalmente il tempo sembra essersi messo a posto, forse forse ce la facciamo a far iniziare questa estate 2014. Che ne dite?

Oggi il tema è:

OMBRE

Cioè, una manicure di due colori (di solito, ma possono essere anche di più) dal più chiaro al più scuro, così che alla fine risulti proprio un’ombra sulle unghie.

image

Come vedete ho usato due smalti della LE Collistar di questa estate, gli smalti effetto Gloss metallici nei colori xx e Indaco metallico, più una spugnetta da fondotinta per l’ombregiatura.

Ed ecco la mia Nail Art!

image

image

image

image

Bellissimi smalti, facili da stendere e che non lasciano striature (ho fatto una passata sola ed è praticamente sufficiente).
Bellissimi i colori, ma io non faccio testo perché adoro i viola e i rosa in tutte le salse 😉

Andate a vedere cosa hanno fatto le mie colleghe di Challenge cliccando la rana qui sotto.

A domani!

image

4 thoughts on “[CHALLENGE] #Omd2nails – Day 19 – Ombre

Cosa ne pensi?

