Challenge · Nail Art · Notd

[CHALLENGE] #Omd2nails – Day 21 – Animal Print

Buongiorno Girlz!

Oggi iniziamo la terza tranche del Challenge Omd2 con il tema:

ANIMAL PRINT


Purtroppo, il tempo a mia disposizione per farmi la manicure è drasticamente diminuito per via del lavoro, che mi prende moltissime ore della giornata, quindi ho dovuto fare questa Nail Art in modo molto spiccio, oserei dire.

image

Per questa Nail Art ho usato un pennellino a punta fine e corta, gli smalti Essence nero e nudo.
Ho velocizzato il tempo per questo tema, facendo un’Accent con la livrea animalier per antonomasia: giaguaro.

Ecco qui!

image

image

image

image

Come vedete, la semplicità e velocità fatta a Nail Art!
😉

Vi ricordo di cliccare la rana qui sotto per vedere cos’hanno inventato le mie socie di Challenge.

A domani!

image

Cosa ne pensi?

