Senza categoria

[CHALLENGE] #Omd2nails – Day 24 – Fruit

Buongiorno Girlz!

Ventiquattesimo step giornaliero per il Challenge #Omd2!
Dai, abbiamo quasi finito questo lungo mese di questo fantastico, ma anche stancante (soprattutto per le unghie!) percorso.
Ormai manca proprio poco 😛

Oggi il tema è
FRUIT
cioè, frutta.

E cosa c’è di più estivo come frutto? Il frutto principe dell’estate si può tranquillamente affermare che sia….
L’anguria!
Cosa ne pensate?
A me, l’anguria, in sé stessa non piace, ma se mi date il succo, allora quello sì che mi piace, sono proprio strana, vero?

image

Ho usato, per questa Nail Art, lo smalto di Avon Quick Dry 30+ nel color Melon, il verde prato di Kiko, il verde scuro di Essence e il nero, sempre Essence.
Per fare la french e i semi neri ho usato un dotter a punta media.

image

image

image

image

image

Bella, estiva e… Fresca questa Nail Art di oggi!
Che ne dite? Ho reso l’idea della fetta di anguria, vero?

Non mi resta che rimandarvi alle altre manicure delle mie colleghe di Challenge, cliccando la rana qui sotto, come sempre, potete trovare altre belle Nail Art a tema!

A domani!

image

2 thoughts on “[CHALLENGE] #Omd2nails – Day 24 – Fruit

Cosa ne pensi?

