Challenge · Nail Art · Notd

[CHALLENGE] #Omd2nails – Day 27 – Nautical

Buongiorno Girlz!

Oggi il tema del Challenge Omd2 è inerente al mare:
NAUTICAL
Che tradotto significa nautico.

Ho avuto un’idea che, però, non è venuta come speravo…
Poi, ho deciso di presentarla lo stesso perché guardandola, non è venuta una schifezza. Non è quello che volevo, ma tant’è!

image

Ho usato, per questa Nail Art, i due colori tipici di quando si parla dello stile da marinaretto, cioè il bianco e il blu.

image

Ho reso l’idea del mare e ho fatto un’accent manicure disegnando un’ancora (o almeno provandoci!?).

image

image

In definitiva è venuto fuori, senza volerlo, un Distress Nail Art, sia sul pollice, sia sull’indice 😛

Che ne pensate?
Può andare bene lo stesso?

Vi rimando alle altre Nail Art per quest oggi, cliccando, come sempre, la rana qui sotto.

A domani con una manicure un po’… Strana!?

image

Cosa ne pensi?

