Challenge · Nail Art · Notd

[CHALLENGE] #Omd2nails – Day 28 – Bridal

Buondì Girlz!

Oggi il tema del Challenge Omd2 è:
BRIDAL
Che tradotto vuol dire matrimonio.

Ok, calma e gesso! Già non mi aggrada il matrimonio in sé stesso, poi men che meno mi aggradano le manicure che si fanno per i matrimoni…
Tutte quelle french manicure tutte bianche e rosa… Bleahhhhhhh!
Così, ho deciso di fare una Nail Art per un matrimonio un po’ speciale, uno di quei matrimoni fuori dagli schemi che, immagino, un giorno, di poter vivere anche io!

image

Il mio matrimonio lo sogno non in chiesa, sia mai! No, lo sogno in spiaggia o anche in riva ad un lago, basta ci sia acqua vicino. Pochissima gente, giusto i parenti più stretti e gli amici più intimi.
E… Un bel vestito non da sposa, no, un vestito shabby – chic, stile impero, con una ghirlanda di margherite in testa e il bouquet sempre di margherite e la manicure, questa qui!

image

image

image

Base rosa naturale e french strana, ma strana che più strana non si può: nero Glitter!

image

(ecco, magari, cercherei di togliere con il succo di limone, il giallo dalle unghie, che poverette, con tutte questo mese di Nail Art giornaliere, sono un po’ sofferenti)

Vi piace l’idea?
Sicuramente alla mia amica Sol piaceranno, sono da lei in effetti 😛
A me piacciono, rompono gli schemi prestabiliti e sono molto aggressive, ma senza essere volgari.

Cliccare qui sopra per curiosare tra le opere delle altre partecipanti al Challenge. Chissà cosa si sono inventate?

A domani!

image

4 thoughts on “[CHALLENGE] #Omd2nails – Day 28 – Bridal

  1. Sai che io invece amo i matrimoni in chiesa con un abito bianco e un enorme strascico? Però anche a me non piacciono molto le french classiche bianche e rosa… Opterei per un fucsia fluo abbinato alle scarpe! (La pacchianità dei 16 anni si fa sentire) 😂❤️

    Mi piace

Cosa ne pensi?

