Challenge · Nail Art · Notd

[CHALLENGE] #Omd2nails – Day 30 – Fashion Inspired

Buon pomeriggio Girlz!

Anche oggi sono un po’ in ritardo sulla tabella di marcia, ma in questi giorni sono davvero molto presa, in altre faccende affaccendata, come si suol dire.
Ma veniamo al Challenge perché oggi il tema mi è piaciuto davvero moltissimo!

FASHION INSPIRED

Cioè, prendere spunto dalla moda per disegnare le unghie. Fantastico, no?

image

Ed ecco cosa ho scelto: un Littleblackdress in pelle nera, con inserti di pelle arancio e a formare delle righe e dei pois bianchi, sempre di pelle applicati, il tutto di Rodarte, facente parte della collezione Inverno 2012.
Ho usato: della Essence lo smalto nero e arancio e il bianco Collistar. In più, per le righe e i pois, ho usato un Dotter a punta medio-fine.

image

image

image

image

Che ne pensate?
Io trovo questa Nail Art davvero splendida!

Vi ricordo, per la penultima volta, di andare a curiosare tra le Nail Art delle mie socie di Challenge, cliccando la rana sorridente qui sotto.

A domani, per l’ultimo giorno, ahimè, di questo Omd2 Challenge 2014!

image

2 thoughts on “[CHALLENGE] #Omd2nails – Day 30 – Fashion Inspired

Cosa ne pensi?

