Cartella Stampa · Preview

[PREVIEW] [CARTELLA STAMPA] News autunnali in casa Essence!

Buongiorno Girlz!

Rieccoci, come due volte all’anno succede, con le novità della casa tedesca Essence.
Le novità autunnali, come quelle primaverili, sono quelle che vanno a sostituire certi prodotti della linea permanente e/o ad implementarla il più delle volte.

Per questa volta, non avendo moltissimo tempo a disposizione, ho deciso di presentare solo le novità di smalti & Co, tralasciando i nuovi prodotti inerenti al trucco (viso, occhi e labbra). Spero mi scuserete per questo…

Iniziamo.

SMALTI

image

image

image

image

image

Questi nuovi colori si dividono in quattro formulazioni: normale, Mat, Suede e Satin, che sono i nuovi colori nudi (che dalle prime Preview delle maggiori case cosmetiche, assieme ai marroni, andranno per la maggiore questo inverno).
Il prezzo è € 2,19

SMALTI SPECIALI

image

image

image

image

Qui, nella linea Effect la Essence si sbizzarrisce nelle creazioni più strane e fantasiose per colorare le nostre unghie. Alla già conosciuta Sparkling Sand, si aggiungono altre texture, tra cui: Feathers, Confetti, Holografic e Twinkling Bling Bling, che in definitiva non è altro che un glitterato colorato sabbiato.
Prezzo: € 2,49

NAIL STUDIO E NAIL ART

image

image

image

image

image

image

Qui appaiono le novità di maggior richiamo per questa collezione autunno/Inverno di Essence.
Troviamo, oltre ai soliti glitter, adesivi per unghie (che si illuminano al buio) e magneti i famosi Foil con il loro rivelatore apposito, il top coat sabbiato che funziona su ogni smalto lucido, unghie finte che si illuminano al buio e stripes colorate.
Per quanto riguarda la Nail care, la novità maggiore consiste in un 2in1 base/top coat, ma c’è anche un nuovo top coat formula gel, un gel idratante unghie e delle guide per fare french sempre diverse.

GEL NAILS AT HOME

image

Anche qui, dopo aver cambiato macchina fornetto ad aprile, le novità si concentrano sulle formule dei gel e dello sgrassatore, che diventano tutte 2in1.
I gel fanno sia da base che da top coat e lo sgrassare che diventa anche un primer, così facendo, Essence vuole pesare economicamente meno per le sue clienti, facendo risparmiare i soldi di base peel-off e primer. Bravi!
Della linea entrano a far parte anche una spugnetta per togliere i residui di gel e delle lunette per la french.

Ecco, queste sono le succulente novità, come sempre del resto, della casa cosmetica low cost tedesca.
Che ne pensate?
Comprerete qualcosa visto qui sopra? Fatemelo sapere, commentando qui sotto, sono curiosa di sapere.
Io sicuramente non mi farò sfuggire alcuni smalti, i foil, gli adesivi, le stripes e i 2in1 della Gel Nails At Home.

Vi ricordo che la collezione sarà in vendita nei negozi autorizzati in Italia da ottobre 2014.

Alla prossima!

image

4 thoughts on “[PREVIEW] [CARTELLA STAMPA] News autunnali in casa Essence!

  1. Anche io ho ricevuto la cartella stampa! Direi che tra tutti questi prodotti prenderei i foil, gli striping e le guide per le french con diverse forme 😉 vorrei prendere anche i gels nails at home ma non ho la lampada 😦

    Mi piace

    1. La lampada come quella che ho io (la prima uscita, quella grande) non si trova più. Ma quella piccola, da un dito solo, sì e costa €29 😉
      Anche io non vedo l’ora di avere tra le mie mani i foil!

      Mi piace

Cosa ne pensi?

