Senza categoria

[TAG] TMI – Too Much Information

Buongiorno Girlz!

Oggi mi prendo la giornata del blog per rispondere al Tag della carinissima Bea.
Siccome le avevamo chiesto di parlare un po’ di se stessa, lei ha trovato il modo di farlo, rispondendo a 50 domande di questo Tag, poi, curiosa di conoscere un po’ anche noi, ci ha taggate 😉

Bene, allora rispondiamo a queste domande!

1. Cosa stai indossando?
Maglietta di cotone nera e pinocchietto neri (un po’ lugubre!)
2. Sei mai stata innamorata?
Sì. Gioia e dolori (purtroppo)
3. Hai mai avuto una brutta rottura?
Brutta, no. Rotture, sì, ma normale amministrazione
4. Quanto sei alta?
1.65 cm
5. Quanto pesi?
Posso sorvolare allegramente? 😉
6. Qualche tatuaggio?
Si, uno. All’interno dell’avambraccio destro: un sole/luna
7. Qualche piercing?
No, anche se mi piacerebbe farne uno alla lingua
8. OTP? (one true pairing)
Ma cos’è? :O
9. Show preferito?
Tutti i serial possibili e immaginabili e… Chi l’ha visto? 😉
10. Band preferita?
Direi gli Afterhours. Però ascolto un po’ di tutto, tante canzoni che passano alla radio
11. Qualcosa che ti manca?
… Il lavoro…
12. Canzone preferita?
Al momento direi #Logico1 di Cremonini, Summer di Calvin Harris e la nuova di Dolcenera.
Di sempre… Mmmm… piccola stella senza cielo di Ligabue, Lullaby dei Cure e Unfinished simpathy dei Massive Attack
13. Quanti anni hai?
38
14. Segno zodiacale?
Capricorno ascendente scorpione
15. Qualità che cerchi in un partner?
Fedeltà e serietà
16. Citazione preferita?
“Se qualcosa deve andare male, sicuramente lo farà” di Bloch
17. Attore preferito?
Non ho attori preferiti
18. Colore preferito?
Il nero su tutto ma anche i rosa e i viola in tutte le salse
19. Musica ad alto o basso volume?
Non ho particolari fisse per l’ascolto della musica. Alzo il volume solo se non sento bene
20. Dove vai quando sei triste?
In camera mia e guardo i miei smalti, poi, mi faccio una manicure 😉
21. Quanto tempo impieghi per la doccia?
Massimo 5/6 minuti avendo i capelli cortissimi
22. Quanto tempo impieghi per prepararti la mattina?
Mezz’ora credo, non mi sono mai cronometrata 😛
23. Hai mai fatto rissa?
No mai, che cosa brutta!
24. Cosa ti accende?
Un negozio di smalti o leggere un libro. Se parliamo di cosa mi fa incazz… La falsità, le guerre e il razzismo!
25. Cosa ti spegne?
Una giornata di pioggia in piena estate… No, davvero, odio la pioggia con tutta me stessa, mi intristisce e mi fa venire sonno
26. Per quale motivo hai aperto un blog?
Perché mi piace parlare! Sono una logorroica di prima categoria, soprattutto parlando delle mie manie 😀
27. Paure?
Ho una paura bestiale dei ragni, quelli grandi e pelosi. Bleahhhhhhh!
28. L’ultima cosa che ti ha fatta piangere?
Piango un po’ per tutto. Credo di aver pianto per i bambini di Gaza ieri…
29. L’ultima volta che hai detto ti amo a qualcuno?
Oddio, avevo, forse, 20 anni…
30. Il significato del nome del tuo blog?
Avevo già un blog privato che si chiama La Ciffa tra le nuvole e quando ho aperto questo blog volevo che avesse lo stesso nome per essere riconoscibile così ho aggiunto Reloaded.
Vi chiederete cos’è Ciffa?
Il mio gruppo preferito, gli Afterhours, avevano un violinista che si chiamava Ciffo di cognome e mi piaceva troppo, da qui Ciffa 😛
31. L’ultimo libro che hai letto?
Come segnalo qui a fianco é I custodi della cattedrale proibita di Jon Trace
32. Il libro che stai leggendo in questo periodo?
Ho appena attaccato con Protocollo Cremlino di Marek Halter
33. L’ultimo show che hai visto?
Ieri sera su Rai 2 Richard Brock
34. L’ultima persona con cui hai parlato?
Mio padre
35. Che relazione c’è tra te e l’ultima persona a cui hai scritto?
Amicizia
36. Cibo preferito?
Facciamo prima a dire quelli che non mi piacciono 😉
37. Posto che vuoi visitare?
Sicuramente New York e anche il sud-est asiatico e Singapore
38. Ultimo posto in cui sei stata?
In montagna in Val Formazza, Piemonte
39. Hai mai avuto un incidente?
Sì, purtroppo, mi sono venuto addosso tamponandomi qualche anno fa. Macchina semi distrutta e collo immobilizzato per 2 settimane 😥
40. L’ultima volta che hai baciato qualcuno?
Mercoledì la mia amica sulle guance
41. L’ultima volta che sei stata insultata?
Mesi fa… Alle spalle, non so, ma credo parecchie volte
42. Gusto di caramella preferito?
Le caramelle preferite: Goleador al gusto Big Babol! Sono la mia droga!
43. Che strumento suoni?
Avevo provato la chitarra acustica quando ero piccola, ma non è proprio nelle mie corde la musica 😛
44. Pezzo preferito di gioielleria?
Non possiedo gioielli. Solo bigiotteria e vado a momenti, ora è il momento dei braccialetti e degli orecchini (ne ho a decine!). Prima erano gli anelli e gli orecchini. Prima ancora le collane e gli anelli………
45. L’ultimo sport che hai praticato?
Gag in palestra ma parliamo di anni e anni fa!
46. L’ultima canzone che hai cantato?
Don’t Cry dei Guns ‘n Roses (con la mia amica Raffa, immortalate in una registrazione oltretutto :-D)
47. Chat favorita?
Whatsapp! Che domande?!
48. L’hai mai usata?
Eh ci mancherebbe con la mia logorroicitá spendevo milioni in sms… Praticamente ci vivo!
49. L’ultima volta che sei uscita con qualcuno?
Se intendete uomini….
50. Chi dovrà rispondere a queste domande dopo di te?
Chiunque voglia farsi conoscere! Su non siate timide!

Alla prossima!

image

4 thoughts on “[TAG] TMI – Too Much Information

  1. Grazie mille Alice per aver risposto a questo Tag, sono felice di aver conosciuto qualcosa in più di te! Solo due cose… 1. non ho mai provato le Goleador al gusto di Big Babol, ma sicuramente lo farò! 2. A me Chi l’ha visto?! mette un’ansia pazzesca…

    Mi piace

    1. La Goleador al gusto Big Babol è FANTASTICA!
      Guardo Chi l’ha visto? da anni e anni, pensa che c’era ancora la Raffai a presentarlo (ʘ‿ʘ) si parla della fine degli anni 80! Mamma quanto so vecchia! ≧☉_☉≦

      Mi piace

Cosa ne pensi?

