Discontinued · Notd · Review

[REVIEW] Kiko Sugar Mat LE Col. 452

Buongiorno Girlz!

Oggi ci recensisco uno smalto che faceva parte della LE natalizia di Kiko Sugar Mat.
Uno smalto che dovevo ancora provare, anche se ormai è discontinuato.

image

Parliamo di un color fucsia molto luminoso, con glitter ton sur ton e argentati.
Si stende bene, non lascia strisce, si asciuga velocemente e risulta poco grattuggiante e più luminoso rispetto ai suoi fratellini che sono venuti prima (Sugar Mat) o dopo ().
La durata, essendo senza top coat (ma si può applicare per rendere lucida la manicure, non ne risente in bellezza!) è molto labile nel tempo, anche se, stando attente a non tenere le mani a bagno nell’acqua calda, tre giorni possono durare.

image

image

image

image

Questi smalti sono tutti bellissimi. Come ben sapete, ho una vera adorazione per questa texture di smalti, quindi non sono oggettiva nella mia recensione,contando poi che è anche uno dei miei colori preferiti…
Boom!

(^̮^)

Alla prossima!

image

2 thoughts on “[REVIEW] Kiko Sugar Mat LE Col. 452

  1. Wow ma quindi hai preso tutto il set di smalti della digital emotion? Io ho odiato Kiko perché te li vendevano tutti assieme xD anche se il prezzo era ragionevole in effetti 😀 Molto bello qst colore! Io ho il 642 della collezione estiva di 2 anni fa e sembrano simili 😀

    Mi piace

Cosa ne pensi?

