Notd · Review

[REVIEW] Collistar Smalto Gloss Effetto Metallico Col. Lilla Metallico

Buongiorno Girlz!

Oggi vi mostro uno degli smalti della collezione estiva, in edizione limitata, della Collistar

image

Ok, parto dal colore più estivo dei tre smalti che ho comprato, un bellissimo color lilla!
Inutile dire che il pennellino è piccolo e fine e lo smalto viene steso molto bene sull’unghia senza sbavare.
La prima passata risulta molto sheer, ma alla seconda lo smalto da (già) il meglio di se: praticamente non fa righe o buchi come succede spesso con questo tipo di texture specchiata.
L’asciugatura è molto veloce.
La durata è buona con il top coat.

image

image

image

image

Questi smalti della Collistar mi hanno colpito positivamente, già dalla loro uscita ormai un anno fa.
Sono molto buoni, hanno colori decisamente intriganti e, soprattutto, costano relativamente poco (€ 6,20).
Ho anche il verde teal e il viola da provare, ma aspetto l’autunno perche mi sembra che si intonino di più alla stagione 😛

PS: !Attenzione! Questi smalti sono molto pigmentati, quindi consiglio vivamente di usare due belle mani di base protettiva per l’unghia… Onde evitare di ritrovarsi con le unghie macchiate!

Alla prossima!

image

4 thoughts on “[REVIEW] Collistar Smalto Gloss Effetto Metallico Col. Lilla Metallico

  1. Buongiorno anche a te! Davvero molto bello questo smalto, anche se non so come mai ma io gli smalti lilla/viola non li metto spessissimo! Collistar non l’ho mai provata come marca, la proverò sicuramente… 😉
    P.s. Spero di resistere al primo giorno senza vacanze, mi fai compagnia?

    Mi piace

      1. Grazie per il sostegno… Fuori ci saranno 20 gradi, mi vien voglia di stare sotto le coperte tutto il giorno a deprimermi! E invece no, oggi devo fare 2 o 3 commissioni post-vacanza 😉

        Mi piace

      2. Qui siamo anche a meno di 20 gradi e :-$ pioviggina pure!
        Ti dico la verità, fatto due cose in casa, ora sono sul letto con la copertina… Che tristezza.

        Mi piace

Cosa ne pensi?

