Notd · Review

[REVIEW] Kiko Nail Lacquer Col. 487 Rosa Metallico

Buongiorno Girlz!

Eccomi di nuovo con una recensione di uno smalto Kiko, facente parte dei nuovi colori della collezione permanente.

image

Almeno questa volta ci hanno azzeccato col nome e non gliel’hanno appioppato, come loro solito, a casaccio!
Infatti parliamo di un bel rosa caldo in crema ma dal finish metallico.
Stesura buona, asciugatura veloce e durata discreta (con top coat).
Lo smalto risulta coprente con una sola passata, non lascia strisce, ma fa risaltare ogni imperfezione dell’unghia (per via dell’effetto specchio).

image

image

image

Ricordo che questi e tutti gli altri smalti della collezione permanente sono ancora in vendita a € 1,90 sia negli store (dovrebbero, ma non si come mai a Novara in tutti e due i negozi, non ci sono più, le commesse mi hanno detto che sono usciti di produzione per far posto alle nuove collezioni... Peccato che fossero appena usciti!? Qualcuno sa qualcosa in merito?) sia online sul sito Kiko.it.

Cosa ne dite?
Vi piace?

Alla prossima!

image

9 thoughts on “[REVIEW] Kiko Nail Lacquer Col. 487 Rosa Metallico

  1. No cosa??? Ditemi che è tutto uno scherzo! I 60 colori nuovi erano l.e.??? Ma come??? Nooooooo io pensavo fossero normali, avevo capito che la gamma era stata ampliata… Che cavolata è mai qst? Poi quando li hanno presentati non hanno detto che fossero l.e…. ;(

    Mi piace

  2. Bellissimo smalto! Anche io sono andata ieri alla Kiko per prendere uno smalto preciso della nuova collezione ma non era esposta… Io però ricordo che sul sito c’era scritto che i 60 colori erano in edizione limitata… Ricordo male io?!

    Mi piace

    1. Oddio quindi ho sfancu.. tra me e me lr commesse per niente? Ahahahah oddio, avevano ragione loro?
      Guarda io non mi ricordo assolutamente questa cosa, ma magari mi è sfuggita. Però, cavoli, hanno fuori ancora cose di anni fa e questi che sono usciti a maggio, no??
      Ma ti pare?
      Oltretutto sul sito, dove ci sono ancora tutti, il minimo di spesa è 20 euro 😢

      Mi piace

      1. Si infatti secondo me dovrebbero eliminare alcuni smalti visti e rivisti della linea classica e sostituirli con questi nuovi che hanno dei colori più belli e “innovativi” e una formulazione migliore 😉

        Mi piace

Cosa ne pensi?

