Notd · Review

[REVIEW] Pupa Holographic Nail Polish Col. 031

Buongiorno e buon inizio di settimana Girlz!

Oltre ad essere l’inizio della settimana, oggi si può anche dire che sia l’inizio di un nuovo anno lavorativo. Non per me, perché sono ancora in cerca >_< ma per chi, ha passato le ultime due settimane in vacanza dal suo lavoro e, oggi, si appresta a tornare dietro la propria scrivania o posto di lavoro.
Di solito, questo è il periodo in cui, peggio ancora dell'1 gennaio, ci diamo delle nuove regole, dei nuovi fini e in cui tendiamo a dire: "da lunedì rientro al lavoro e in palestra" (cosa che io non ho mai fatto perché quando lavoravo,lo dfacevo sempre ad agosto quando tutta la popolazione era in vacanza!?).

(per chi torna a lavorare) BUON RIENTRO!

Passiamo alla recensione di oggi.
Vi mostro il piccoletto preso presso l’Outlet di Serravalle due settimane fa e pagato solo € 0,99!!

image

Smalto olografico color verde giada, molto tenue sia a vedersi nella boccetta, sia sulle unghie. Come sempre per uno smalto olografico sono servite due passate per dare profondità al colore. Stesura buona, smalto abbastanza liquido, pennellino fine con distribuzione dello smalto buona.
L’ascugatura è veloce e la durata, con top coat, è discreta.

image

image

image

image

image

image

Naturalmente, nel riassunto qui sopra, il rapporto “qualita/prezzo” è basato sul prezzo a cui ho acquistato un dato smalto.
In questo caso specifico, avendolo pagato, in offerta, 99 centesimi, mo sento di poter affermare che la qualità/prezzo ha il voto più alto in assoluto.
Per dovere di cronaca, mi spingo a dire che avrei dato solo 3 cuoricini, se il prezzo fosse stato quello di listino (€ 6,20).

Questa Pupa sta cominciando a piacermi in questi ultimi periodi ✌✌✌
(… solo gli stupidi non cambiano mai idea!)
Voi avete qualche smalto olografico della Pupa? Quale colore?
E altre marche?

Alla prossima!

image

4 thoughts on “[REVIEW] Pupa Holographic Nail Polish Col. 031

  1. Wow davvero molto bello questo smalto, e poi per il prezzo ancora di più! Anche io sto rivalutando molto Pupa nell’ultimo periodo, prima l’avevo un pò abbandonata! 🙂 Comunque per me c’è ancora un pò da aspettare, ricomincio il liceo il 12 settembre…

    Mi piace

  2. Avevo commentato, ma il commento sarà sparito! T.T cmq ti dicevo…questo smalto è splendido, non l’ho preso solo perché ho lo Shaka Green che è identico…ho invece portato a casa Denim Blue! Anche lui un bel piccino! Sono entrambi sul mio blog se vuoi vederli! 😀

    Mi piace

Cosa ne pensi?

