Senza categoria

[TAG] One Lovely Blog Award

Buongiorno Girlz!

Oggi post dedicato ad un premio che ha ottenuto il mio Blog!
Parliamo del Tag One Lovely Blog Award per cui l’attribuzione devo ringraziare la mia piccola Bea del blog Unghiesmaltate98 che, gentilmente, mi ha taggato ❤❤❤

Ecco le regole di questo Tag:

– Ringraziare la persona che ti ha nominato e inserire il link del suo blog;
– Elencare le regole;
– Raccontare sette fatti su di te;
– Nominare 15 bloggers e commentare uno dei loro post affinchè siano a conoscenza della loro nomina;
– Mostrare il logo del premio e seguire la persona che ti ha nominato.

Ed ora, ecco le sette cose su di me (che non dovreste sapere!? Spero!? )
1. Ho scoperto da pochissimo tempo che il mio cagnolino ha il diabete e, per farlo stare bene, dobbiamo fargli due punture al giorno di insulina 😥
2. Il profumo che amo di più in assoluto è quello del gelsomino
3. Adoro Criminal Minds, non ne ho mai perso una puntata in 10 anni!
4. Scrivo il blog solo ed esclusivamente col cellulare
5. Non mi piacciono gli outlet
6. Mangio cetrioli come se non ci fosse un domani
7. Uso il gel effetto cemento per le mie pettinature impazzite!

Come sempre, il momento peggiore dei Tag, per la sottoscritta è questo: le nomination…
E come sempre, non le farò nominali, ma totali, all over, insomma siete tutte taggate!
Quindi, forza, voglio vedere le vostre sette cose segrete postate sui vostri blog o, se volete, qui sotto nei commenti (se vi viene più semplice!).

Alla prossima!

image

4 thoughts on “[TAG] One Lovely Blog Award

Cosa ne pensi?

