Notd · Review

[REVIEW] Kiko Nail Lacquer Col. 509 Rosa Malva Metallico

Buongiorno e buon giovedì Girlz!

Allora, inizio dandovi una notizia fresca fresca: ho deciso, complice l’impossibilità di trovare uno straccio di lavoro, di fare un corso professionale di Tecnico specializzato di amministrazione del personale
È un corso molto lungo, si parla di 800 ore totali (compreso lo stage) ed esami finali che mi daranno un diploma professionale, per disoccupati. Sono stufa di stare a casa a fare niente mentre così, posso passare il tempo in modo utile, imparando anche una professione, per me, nuova (credo farò anche un corso di inglese nel frattempo, facciamo fruttare questo lungo stop lavorativo, dai!?)
Vi terrò aggiornate, intanto fatemi il muchamierda (il buona fortuna)!

Oggi vi mostro un colore metallico, dei nuovi colori usciti a maggio, di Kiko.

image

Questo colore, in particolare, l’avevo già usato per una delle ultime Nail Art del Omd2 a luglio, ma ho voluto provarlo bene perché, già ai tempi, mi ero accorta che poteva essere un bel colore.
Intanto, come già detto, è un colore metallico, rosa chiarissimo, ma coprente alla prima passata (poi ne ho fatte due, come mio solito). Non lascia striature sull’unghia e si stende benissimo!
L’asciugatura di questi nuovi smalti è veloce più della luce e la durata è buona.

image

image

image

image

image

I miei voti non potevano non essere altissimi perché, anche se metto prevalentemente colori scuri o chiassosi, un bel rosino bon genre non lo disdegno affatto sulle unghie 😛

Vi ricordo che questi colori di smalto Kiko sono quasi introvabili, ma sul sito Kiko ancora si trovano.

Alla prossima!

image

4 thoughts on “[REVIEW] Kiko Nail Lacquer Col. 509 Rosa Malva Metallico

Cosa ne pensi?

