Nail Art · Notd

[CHALLENGE] #NAILlinkup Apples

Buongiorno Girlz!

Finalmente, dopo un mese di stop, ecco che ritorna il challenge più bello a cui abbia mai partecipato:
Nail Linkup!
Come vi ricorderete di certo, a luglio, ho passato ogni giorno del mese a fare Nail Art per l’Oh Mon Dieu 2 mentre, nei mesi prima, avevo fatto Nail Art per questo Challenge.

Ecco i temi del mese di settembre

image

Quindi, partiamo con il tema Apples, cioè, tradotto in italiano, mele.
Non so come mai, ma probabilmente nei paesi anglosassoni associano le mele al rientro a scuola… Mah, io associo solo che a settembre soli raccolgono le prime mele della stagione. Domanda: voi associate qualcosa alle mele? E quale tipo vi piace?
Rispondo anche io: a me piacciono le Pink Lady, le Royal Gala e le Granny Smith 😀

Dopo questa divagazione culinaria, vi presento cosa ho inventato per questa Nail Art!

image

image

image

image

Ho usato lo smalto Verde Prato di Kiko come base, colori acrilici per disegnare le mele e top coat Seche Vite per finire.

Che ne dite?
Vi aggrada? Io sono abbastanza soddisfatta del risultato, le mele sono venute bene e i colori mi paiono azzeccati.

Vi consiglio di andare a sbirciare le altre partecipanti cosa hanno deciso di disegnare sulle loro unghie, cliccate la nostra amichetta rana qui sotto.

Alla prossima settimana per il Nail Linkup e a martedì per la recensione di uno smalto Essence!

PS: ho cambiato il layout della pagina e la testata, cosa ve ne pare? Secondo me si adatta di più alla linea del blog, non trovate anche voi? Fatemi sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

image

2 thoughts on “[CHALLENGE] #NAILlinkup Apples

Cosa ne pensi?

