Challenge · Nail Art · Tutorial

[CHALLENGE] #SmaltoPedia2 – Part 2

Buonasera carissime Girlz!

Seconda, imperdibile, puntata della nuova SmaltoPedia 2.0!
Stasera vi mostro cosa ho combinato nel rifacimento di una Nail Art di @judyrox.

image

Colori fluo e blu con una grechetta e una ruffian nera su indice, medio e mignolo.
A prima vista questa Nail Art mi sembrava più difficile, invece si è dimostrata meno ostica del previsto.
Complice il fatto che avevo tutti i colori disponibili nel mio helmer, ho deciso di rifarla praticamente uguale. Poi, siccome la mia mano nel disegno è pesante, non risulta propriamente uguale identica, ma sostanzialmente… Beh lo vedrete 😛

Intanto, questi sono gli smalti e gli attrezzi usati per rifare questa manicure:

image

Ed ecco cosa ho combinato  😉

image

image

image

Come di regola ho preparato anche il Tutorial...

image

(vi ricordo, che cliccando su tutte le foto qui sopra, potrete ingrandire la visione della foto stessa)

Non mi resta che lasciarvi con tutte le altre Nail Art delle compagne di viaggio di questa SmaltoPedia 2.0 (cliccate la ranocchia qui sotto)

Vi ricordo di andare a conoscere anche le ragazze, blogger bravissime e simpaticissime, che hanno inventato il Challenge
Giuliè Nail Art
http://nailcrimes.blogspot.it
Let’s Play a Nail Game
http://nailcrimes.blogspot.it
Mitikalina Nails
http://mitikalinanail.blogspot.it
Frà Nails
http://franails.blogspot.it
Rebenice

Alla prossima settimana per la terza puntata della SmaltoPedia, non scordatelo, mi raccomando.

image

6 thoughts on “[CHALLENGE] #SmaltoPedia2 – Part 2

Cosa ne pensi?

