Challenge · Nail Art

[CHALLENGE] #Smaltopedia2 – Part 5

Buonasera Girlz!

È giovedì sera, è il giorno prima di Halloween e quindi su cosa sarà incentrata la SmaltoPedia2 di stasera?
🎃👻🎃👻🎃👻

Ma su Halloween no?
Dobbiamo rieditare una Nail Art spaventosissima di @hollynails.

image

La difficoltà di questa manicure, a mio parere, è tutta nel riuscire a dare una faccia ed un’espressione paurosa al mostro verde!

image

Intanto, questi sono i colori di smalto usati. Non appare il rosa perché, non essendo in possesso di un rosa fluo ed essendo le mie unghie ricoperte dallo smalto semipermanente (tra pochi giorni ve lo recensirò) di un colore che poteva andare bene, ho deciso di non ricoprirlo.

Ed ecco cosa ho combinato!

image

image

image

Ok, non è venuto granché pauroso il mostriciattolo verde e anche il cervello non sembra proprio un cervello, ma in fin della fiera, non mi sembra uscita malissimo.

Vi lascio con le altre partecipanti e le loro Nail Art mostruose (cliccate la rana)

E vi auguro, per chi lo festeggia (io no per eaempio) un mostruosamente divertente Halloween!

Alla prossima!

image

3 thoughts on “[CHALLENGE] #Smaltopedia2 – Part 5

Cosa ne pensi?

