Challenge · Nail Art

[CHALLENGE] #NAILlinkup Spooky

Buongiorno Girlz!

E siamo arrivati anche all’ultima puntata per il mese di ottobre del Challenge Nail Linkup.

image

Oggi il tema è “Spooky” che tradotto in italiano vuol signficare scuro, pauroso.
Diciamo che la traduzione è un po’ tirata per i capelli, perché questa parola inglese è praticamente in slang, quindi, molto difficile da tradurre in altre lingue.

Gira che ti rigira, sbirciando in internet, ho trovato una Nail Art che poteva fare a caso mio. La persona che l’ha inventata è Ashley is Polish Addicted.

image

Questi sono gli smalti e il pennello Nail art a punta fine che ho usato.
Vi avviso in anticipo che la manicure odierna non è venuta un granché bene, purtroppo 😰

Ecco cosa ho combinato (pasticcio sul dito medio compreso!)

image

image

image

Già…
L’unica cosa venuta decentemente di questa entry è la tecnica, che ormai padroneggio, della spugnatura. Infatti, se non disegnavo l’anulare con i pipistrelli (sì, lo so! Vi starete chiedendo: “pipistrelli? Dove, scusa?” e avete ragione!) e il medio con…
No, non ve lo dico, dai!?
Vediamo cosa ci vedete voi, tipo macchia di Rorschach :D:D

Capite anche voi che questa Nail Art di Halloween non è venuta proprio come desideravo, ma comunque, mi autoassolvo e non la metto nelle Epic Fail.

Cosa ne pensate?
Siate spietate mi raccomando (me lo merito. Giusto un filo! :|)

Cliccate qui sotto e guardate, invece, le altre partecipanti, che, ne sono sicura, avranno fatto delle vere opere d’arte.

Vi avviso già: il prossimo sabato, il primo giorno del nuovo mese del Nail Linkup, probabilmente non riuscirò a postare la mia entry, per via dei tempi troppo stretti tra l’annuncio e il giorno in cui partirò per Firenze.
Ritornerò tra due sabati, sicuro! Aspettatemi!

Alla prossima!

image

Cosa ne pensi?

