Senza categoria

Prodotti finiti – Novembre 2014

Buongiorno Girlz!

Consueto post mensile per mostrarvi i prodotti che ho finito nell’ultimo mese, in questo caso, novembre.

image

Ed eccoli qui, tutti quanti belli in posa per la foto cumulativa.
Come vedete questo mese non ho da smaltire molte confezioni, infatti ho da raccontarvi un piccolo segreto: mi sono scordata di tenere la confezione di un prodotto che, al momento, non vi dico, perché usandolo ancora, avrò il modo di mostrarvelo più avanti 😉

image

Avon Care 3in1 detergente viso e struccante in crema all’Aloe
Avevo già usato un prodotto simile della stessa linea qualche tempo fa e mi ero trovata bene.
Leggendo la composizione, avevo pensato che questo all’aloe, essendo in crema anziché gel, fosse migliore e invece, mi sbagliavo.
Mi sono trovata molto meglio con il Gel 3in1 sempre di Avon Care, questo prodotto per la mia pelle mista non andava bene, tendeva a lasciarmi la pelle unticcia e non faceva nemmeno un pochino di schiuma, che per un detergente viso è basilare (secondo la mia psicologia).
Non lo ricomprerò.

Avon Magix crema viso correttiva F20
Qui parliamo di un mio Must Have! Questa è l’antesignana di tutte le BB cream uscite sul mercato. Infatti, Avon, presentó questa piccolo miracolo anni fa, quando ancora Garnier non aveva nemmeno avuto l’idea di fare una crema che correggesse e facesse da base levigante con, persino, il fattore solare.
Lo comprai subito e ne rimasi stupefatta! La pelle, dopo averne applicata pochissima su fronte/naso/mento, appariva subito più viva e senza l’antiestetico lucido proprio delle pelli miste come la mia. Fantastico!
Penso che ormai sia almeno 4 o 5 anni che la uso dopo la crema ogni mattina come base per il trucco e mi trovo benissimo!
La consiglio a tutte!
Questi due prodotti Avon potete trovarli tramite una Presentatrice sul sito Avon, dove potrete anche tenere sott’occhio tutte le offerte del momento e ordinare di conseguenza con l’arrivo della merce direttamente a casa vostra senza supplementi o spese di spedizione.

image

Essence Nail Art Remover
Beh qui non sto nemmeno più a raccontarvi, come potete cedere da voi, la mia boccetta di Remover la faccio fuori almeno una volta al. mese (e se ve lo state chiedendo, no, non la bevo a pranzo e cena!)
La trovate nei punti vendita autorizzati Essence a € 2,19.

Sephora bagnoschiuma al cioccolato
Ecco un’altra di quelle cose che mi piacciono tanto, tantissimo, quasi da potermele bere, queste sì, a colazione 😝
Questo bagnoschiuma è cioccolato allo stato puro. Sia per il profumo godurioso, sia per il colore (quando lo metti sulla pelle sembra proprio una colata di Ciobar!).
Il profumo resiste molto sulla pelle anche dopo ore dalla doccia e, usando anche la crema corpo, posso assicurarvi che avrete pelle pulita, idratata e…
Cioccolatosa!
Lo potete trovare nei punti vendita Sephora e online sul sito Sephora ad un prezzo di € 4,90.
(per Natale esistono tanti bei regalini con questa linea da bagno e in tantissimi gusti, fate un giro e vedrete coi vostri occhi, anche i prezzi, che sono molto democratici in questo caso).

Anche per novembre ho finito.
Alla prossima!

image

One thought on “Prodotti finiti – Novembre 2014

  1. Ciao Ali, che piacere “leggerti” di nuovo! Sai che finalmente ho comprato il mio primo solvente Essence?? Non ho acquistato questo in particolare, ma quello alla fragola che per ora si sta rivelando ottimo! 🙂 Un bacione, Bea

    Mi piace

Cosa ne pensi?

