Senza categoria

[REVIEW] [MUST HAVE] Yves Rocher Serum Vegetal Rughe e compattezza trattamento esfoliante notte

Buongiorno ragazze!

Sono sempre qui ma purtroppo non riesco a scrivere e tenere il blog come vorrei. È un periodo un pò così per me, sono abbastanza mogia e non trovo più parole e/o ispirazione per scrivere i miei post.
Oggi voglio tentare di parlarvi di un prodotto che ho provato qualche settimana fa e con cui mi sto trovando molto bene: il trattamento notturno esfoliante antirughe della Yves Rocher Serum Vegetal Rughe e compattezza.

image

Questo trattamento è adatto per pelli dai 40 anni in su, con qualche ruga visibile. Ok, io ho appena compiuto 40 anni e, fortunatamente, non ho ancora rughe visibili, ma secondo me per la propria pelle è sempre meglio prevenire che curare e così, fin dai miei 30 anni ho sempre usato delle creme che avessero anche delle proprietà antirughe. Credo che sia per questo motivo, assieme alla Beauty Routine giornaliera costante, che la mia pelle non dimostra l’età che ha effettivamente.
Il prodotto non è propriamente un siero e non è nemmeno una crema da mettere sul viso ogni sera, infatti si presenta sottoforma di olio abbastanza denso da usare solo 2 volte a settimana al posto della normale crema da notte.
Il pratico dosatore serve ad erogare la giusta quantità di prodotto, io ne applico due gocce, una su ogni guancia. Si applica velocemente, non unge, si assorbe subito e ha un buon profumo di fiori che sa di pulito.
La pelle appare subito distesa e morbida al tatto, ma è durante la notte che questo prodotto agisce, infatti, l’estratto di erba cristallina contenuto nell’olio penetra in profondità nella pelle e la rigenera, come un peeling naturale, rinnovando le cellule. Tutto questo senza ausilio di attrezzi meccanici, così anche se si ha la pelle delicata non si avranno problemi di arrossamento.
Alla mattina, al risveglio, la pelle è luminosa, morbida al tatto e le piccole rughe appaiono distese.

Ragazze, mi sono letteralmente innamorata di questo prodotto e ve lo consiglio vivamente!

image

Lo potete trovare nei negozi monomarca di Yves Rocher oppure tramite una delle tante Consigliere di Bellezza che operano sul territorio italiano. Il sito per sbirciare e scaricare l’album in vigore è http://yvesrocher.it.
Il prezzo, scontato, è di € 16,95 per 30ml di prodotto e vi posso assicurare che li vale tutti quanti.
Vi ricordo anche che Yves Rocher è una marca francese che commercializza prodotti di origine vegetale, con estratti naturali di piante officinali direttamente coltivate, che non effettua esperimenti su animali di nessun genere e non usa conservanti, coloranti o siliconi nella maggior parte dei prodotti in vendita.
Visto questo, il rapporto qualità/prezzo è uno dei più alti a livello mondiale.

Spero che questa recensione vi sia stata d’aiuto nella scelta del vostro prodotto da viso per la notte. Aspetto i vostri commenti e vi saluto con un abbraccio.

image

3 thoughts on “[REVIEW] [MUST HAVE] Yves Rocher Serum Vegetal Rughe e compattezza trattamento esfoliante notte

  1. Anch’io sto utilizzando dei prodotti della Yves Rocher e sono molto buoni. Al momento sto provando il trattamento anti imperfezioni della linea pure system. Molto buona, il profumo è ottimo e non lascia la pelle unta. Tu l’hai provata?

    Mi piace

    1. Ciao! Certo! Io uso la crema in tubetto la mattina se la pelle ha qualche problemino di brufoletti e mi trovo bene perché asciuga ma nello stesso momento idrata e va bene come base per il trucco (che tiene anche di più!). I prodotti Yves Rocher sono buonissimi a mio parere!

      Liked by 1 persona

Cosa ne pensi?

